| 

Nuovo Skoda Karoq, genio e regolatezza

Dopo il successo ottenuto dal grande suv Skoda Kodiaq, lanciato in Italia a primavera del 2017 e già scelto da oltre 2.000 clienti, arriva nelle concessionarie il suv compatto Karoq che riprende stile, contenuti tecnologici e versatilità del “fratello maggiore” declinandoli in dimensioni compatte, che lo rendono perfetto anche in ambito urbano.

Con una lunghezza di 4,38 metri, Karoq offre un’abitabilità ai vertici del segmento per 5 passeggeri, cui aggiunge il vano bagagli best-in-class, con un volume utile che varia da 521 a 1.630 litri. Grazie poi alle tante soluzioni Simply Clever nell’abitacolo, tra cui i sedili posteriori Varioflex (di serie sulla versione Style) scorrevoli, ripiegabili e asportabili singolarmente, Karoq può mettere a disposizione fino a 1.810 litri per il carico di oggetti ingombranti o attrezzature sportive.

Il nuovo suv compatto è disponibile nelle versioni Ambition, Executive e Style, caratterizzate da un equipaggiamento di serie particolarmente completo, che arriva a includere tra gli altri anche i gruppi ottici in tecnologia full LED, il navigatore satellitare e i cerchi in lega da 17” o 18” a seconda delle versioni. Al lancio KAROQ è disponibile nelle brillanti motorizzazioni benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, con disattivazione selettiva dei cilindri a vantaggio dell’efficienza, e con le apprezzate motorizzazioni Turbodiesel 1.6 TDI 115 CV e 2.0 TDI 150 CV 4×4. ŠKODA KAROQ è tra i pochissimi modelli del proprio segmento a offrire il cambio automatico DSG a 7 rapporti per tutte le motorizzazioni in gamma. Skoda Karoq è proposto in Italia a partire da 23.850 euro per la motorizzazione 1.0 TSI e le prime consegne sono previste da fine gennaio 2018.

Skoda Karoq

Articoli simili