| 

E’ l’ora del nuovo Skoda Kodiaq, da Autover porte aperte il 1 e 2 aprile

Riconnettersi alla natura che ci circonda, alle persone a noi più vicine, alla nostra famiglia. Con lo slogan “Riconnettiti” arriva nei concessionari il nuovo Skoda Kodiaq, il primo suv della casa boema. Da Autover porte aperte il prossimo 1 e 2 aprile per scoprire e provare con mano tutte le novità di questa bellissima automobile.

Il nuovo modello è il primo Sport Utility Skoda a offrire fino a sette posti su tre file, nonostante dimensioni adatte anche all’utilizzo cittadino, come dimostra la lunghezza di 470 cm, di soli 4 cm superiore a quella di una Skoda Octavia. Con un vano bagagli che va da 720 a 2.065 litri e uno spazio interno che non teme confronti, Kodiaq si pone ai vertici del proprio segmento ed esprime le migliori qualità proprio nel viaggio, grazie all’elevato comfort di marcia, con la disponibilità di sospensioni elettroniche, cambi DSG di nuova generazione, trazione integrale a controllo elettronico e motorizzazioni potenti ed efficienti.

Il nuovo Suv Skoda offre numerose soluzioni “Simply Clever” studiate proprio per rendere più semplice, piacevole e divertente l’esperienza a bordo di ogni passeggero. Si va dagli ombrelli sempre a portata di mano, inseriti in appositi vani nelle portiere anteriori, al sistema in-car communication per portare la voce dei passeggeri anteriori fino all’ultima fila. E ancora, la luce a led del vano bagagli che si straforma in una torcia elettrica e magnetica o la seconda fila di sedili scorrevole di serie per oltre 18 cm. Inedita, infine, è la presenza del sistema di protezione automatico per il bordo delle portiere, che protegge KODIAQ e le altre automobili dagli urti accidentali. Inoltre, Kodiaq è il primo modello Skoda a portare a bordo le più avanzate tecnologie di connettività e infotainment, con schermi capacitivi fino a 9,2” wi-fi interno con connessione LTE, aggiornamento on-line della cartografia e compatibilità verso ogni tipo di smartphone, grazie alla tecnologia Smartlink. In aggiunta, i servizi di infotainment on-line e Care connect permettono l’aggiornamento in tempo reale dei dati sul traffico e offrono la sicurezza della chiamata d’emergenza in caso di incidente o panne, il servizio di service pro-attivo in vista dei tagliandi e l’accesso remoto al veicolo tramite app.

 

Articoli simili